Avvertenze Legali


 Le opere pubblicate su questo blog (testi, immagini, video), quando non diversamente dichiarato, appartengono a Davinco De Mare, il quale ne è l'autore e ne detiene i diritti. La cessione a terzi, parziale o integrale, delle opere di Davinco De Mare, che sono soggette alle norme sul diritto di autore, è regolata dalle linee contenute nel CCPL (Creative Commons Public Licenses).

 L'Autore del blog non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nel modulo dei commenti assegnato a ciascun post. Verranno rimossi i commenti ritenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi o dello stesso Autore del blog o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

 Davinco De Mare non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

 Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.























Post più popolari